giovedì 20 marzo 2014

Le gravi minacce alla Presidente Nazionale - cap. 3

(prosegue dal capitolo precedente)

Concludiamo il capitolo relativo alle minacce che la Tinelli ha inventato, con alcune preziose tinellerie.

La Sede Legale - ovvero: non avrai altro zio all'infuori di me

Per contattare la sede legale del CeSAP (che ha sede a Lecce), il sito web indica il numero telefonico 0804979623:


Benché il CeSAP vanti una pletora sterminata di organismi, incarichi e funzionari [1], inserendo quel numero nella funzione "cerca per numero" del sito di Pagine Bianche, si ottiene un risultato che viola la legge dei grandi numeri: il telefono risulta intestato a una persona estranea al CeSAP:


Si tratta di un nominativo che non compare in nessuno degli innumerevoli uffici, direttivi, segreterie, comitati eccetera vantati dalla minuscola associazione pugliese. Usando un motore di ricerca o quello interno al sito, non si ottiene alcun risultato. Anche l'indirizzo non ha niente a che fare con la sede legale di via B. Martello 2, Lecce, né con la sede effettiva attuale di via S. Domenico 69 a Noci (oppure via P. Umberto 16, Noci, che è la stessa cosa), e neppure con la sede precedente (via B. Croce 49, Noci). Chissà, forse è una zia della Presidente Nazionale.


La Sede Operativa - ovvero: Teniamoci in contatto!

Per contattare telefonicamente o via fax la sede del CeSAP, viene indicato il numero 080 4979263:


Se consideriamo che già anni fa (almeno dal 2009) la Tinelli dichiarava di ricevere "una media di un centinaio di richieste di aiuto al giorno tra email, telefonate, lettere. Tutto documentato e registrato nei nostri archivi", e che da allora - secondo la Tinelli - il fenomeno sarebbe in aumento, sorge un problema: componendo quel numero, risponde una voce registrata: "Informazione gratuita. Il numero selezionato è inesistente".

Com'è possibile quindi che - da anni - tra questo centiniaio di persone, almeno alcune decine ogni giorno contattino telefonicamente il CeSAP a un numero inesistente? E cos'è che la Tinelli ha "documentato e registrato nei nostri archivi" in tutti questi anni, le telefonate dei medium che la contattano chiamando un numero inesistente?

Ma facciamo una "ipotesi benevola". Ammettiamo che anziché ricevere "un centinaio di richieste di aiuto al giorno", ne riceva solo dieci all'anno, e che tra queste solo una persona lo faccia telefonicamene. Avremmo così che dal 2009 sei persone hanno dovuto ricontattarla via e-mail o per lettera. Possibile che tra questi nessuno l'abbia avvisata che il sito indica un numero errato?

(Se adesso vi viene il dubbio che sull'attività del CeSAP la Tinelli dia dei numeri inventati che la coprono di ridicolo, sappiate che fate parte di una "tipologia non sempre in grande equilibrio", che porta avanti "un sistematico progetto diffamatorio". Perché - come ci ricorda la "Presidente Nazionale" - lei può affermare a testa alta: "Non amo la menzogna e non sono capace di affermare cose non vere.")


Uno studio di psicologia - ovvero: lo psicotatuaggio

Il telefono indicato dalla dr.ssa Lorita Tinelli per il suo "Studio di psicologia clinica e di comunità" è lo 080 2375949:


Anche qui c'è una anomalia. Come le "vittime" che chiedono aiuto al CeSAP, anche i pazienti che si rivolgono alla psicologa Lorita Tinelli non devono essere molti: è dal 2010 che per contattarla la Tinelli fornisce il numero del centro tatuaggi "Macko Store" di Monopoli (BA):



"il CeSAP è un'associazione di VOLONTARIATO SERIA (qui)


Note:

1) Presidente, Vicepresidente, Soci, collaboratori, Segretari, Consiglieri, uff. Presidenza, Tesorieri, Assemblea dei Soci, Consigli Direttivi, Scrutatori, Collegi dei Revisori, segretarie, Responsabile Area Qualità, dipartimenti, Comitato di Relé, ecc.